Compliance SCAR

Il Codice Etico come priorità aziendale

In SCAR e nel gruppo RECA, la conformità, abbinata a standard di alta qualità, protezione ambientale proattiva, gestione sostenibile, responsabilità dei dipendenti e comunque la conformità legata a tutti i processi operativi, è una priorità assoluta.

SCAR, insieme al Gruppo Reca internazionale, ha emanato il proprio Codice Etico (Code of Compliance) che fissa i principi di correttezza, lealtà, integrità e decoro come valori fondanti della cultura aziendale.

Agire nel rispetto della legge e dei regolamenti è prioritario in ogni situazione.

Il Codice Etico vuole inoltre sottolineare l'importanza nell’agire nel pieno del rispetto delle leggi in materia di tutela e sostenibilità ambientale.

Il Management di SCAR ed i responsabili di tutte le società del Gruppo Reca, incoraggiano tutti i propri dipendenti e collaboratori, a prendere decisioni in linea con le regole di comportamento e valori, stabiliti dal proprio codice etico

Gli Amministratori Delegati e tutti i responsabili sono espressamente impegnati a rifiutare ogni forma di corruzione e di concussione, nel rispetto di tutte le leggi nazionali e internazionali.

Crediamo fermamente in un mercato regolato dalla concorrenza leale e basato su servizi efficienti orientati al soddisfacimento massimo delle esigenze dei clienti.

Ogni nostro collaboratore viene adeguatamente informato sulla Mission Aziendale e sui principi stabiliti nel Codice Etico, così che possano essere condivisi e possano diventare cultura ed impegno di tutti nei confronti dell’azienda stessa.

Siamo profondamente convinti che i nostri valori e le nostre linee guida possano contribuire in modo significativo ad un successo della nostra azienda di lungo periodo.


Amministratore Delegato SCAR Srl

Massimiliano Turato

 

reporting system >>>